Procedura di lavorazione
Step 1: Riceviamo la vostra richiesta di preventivo. La richiesta di preventivo, prima di essere elaborata, sarà controllata dai nostri operatori e laddove necessario sarà ottimizzata per poter rispondere ai giusti criteri di qualità e fattibilità. Prima di inviare una qualsiasi richiesta di offerta potete contattarci telefonicamente e saremo lieti di poter consigliare la migliore soluzione per ogni vostra esigenza.
Step 2: Se l’offerta sarà di vostro gradimento e vorrete effettuare l’ordine basterà utilizzare l’apposito link che trovate sull’offerta stessa, compilare tutti i campi richiesti ed inviare. A seguire vi sarà indicato come inviare i files di stampa. Non saranno presi in considerazione i files di stampa inviateci prima di aver effettuato l’ordine.
Step 3: Vi inviamo le bozze cianografiche digitali in formato PDF a bassa risoluzione tramite email o, se desiderate, in forma cartacea tramite corriere espresso e rimaniamo in attesa del vostro “visto si stampi”. Non forniamo prove colore (cromalin).
Step 4: Soltanto dopo aver ricevuto il vostro “Visto si stampi” in formula scritta daremo inizio alla stampa e alla lavorazione definitiva del materiale.
Step 5: Appena il materiale sarà pronto, nel caso in cui avete optato per la consegna a cura della Graffietti Stampati, provvederemo alla consegna tramite corriere espresso, mentre invece, se avete scelto l’opzione del ritiro a cura del cliente, sarà nostra premura avvisarvi della merce pronta da ritirare presso la nostra sede.
Il nostro staff sarà costantemente in contatto con voi e vi sarà a fianco in tutti gli step.
La nostra caratteristica è quella di avere un contatto diretto telefonico durante tutte le fasi di lavorazione.